Etichettatura di un sito con ICRA

Se si è già utilizzata in precedenza la procedura di classificazione, è possibile passare immediatamente al generatore di etichette.

Se si è smarrita o dimenticata la propria etichetta ICRA, la soluzione più semplice è di generarne una nuova. Per la maggior parte degli utenti, le impostazioni saranno memorizzate in un cookie per riferimento futuro.

Condizioni contrattuali

Prima della generazione dell’etichetta ICRA al termine del questionario, sarà richiesto di leggere e comprendere le condizioni contrattuali ICRA. Se per l’accettazione delle condizioni è necessario ottenere l’approvazione di un responsabile della propria organizzazione, consigliamo di scaricare e leggere il documento prima di cominciare a compilare il questionario.

Informativa sulla privacy

ICRA si impegna a tutelare la privacy di chi utilizza le etichette e di coloro che visitano questo sito. Durante la procedura di classificazione è necessario raccogliere alcune informazioni relative al sito da etichettare, tra le quali le informazioni di reperibilità dei responsabili del sito, per scopi di autenticazione. Sebbene ICRA si riservi il diritto di rivelare informazioni relative al sito in quanto tale, non verranno rivelati dati personali direttamente collegati a una persona, quali il nome o l’indirizzo di posta elettronica. Vedere il testo integrale dell’Informativa sulla privacy per maggiori dettagli.

La procedura di classificazione è destinata agli autori di pagine Web.

  • I genitori possono trovare qui informazioni e consigli su come controllare il contenuto a cui i bambini hanno accesso.
  • Se si intende etichettare un sito del quale si è responsabili, fare clic qui.
 Powered by